La nostra vasca da parto
Prenotando la tua vasca da parto aiuterai una madre lontana e il suo bambino a nascere con amore e rispetto. Quando ho acquistato questa vasca da parto, desideravo che chiunque scegliesse di partorire in casa potesse avere il proprio parto in acqua.
Nel frattempo a Bali, il governo negava a Robin Lim, di assistere nascite in acqua nella sua clinica.
Non ho avuto il minimo dubbio: devolvere l’intero importo del noleggio all’associazione balinese, permettendo alle sue Ostetriche attraverso il vostro contributo, di garantire ugualmente una nascita rispettata.
Il desiderio di fondo, è far si che il sogno momentaneamente irrealizzabile delle donne di Bali, diventi il vostro raggiungibile obiettivo, donando in cambio amore e rispetto!
Per questa ragione, non essendoci fine commerciale all’affitto, non ci occupiamo del trasporto, ma viene spedita o ritirata a spese del cliente, 7 giorni prima della Dpp. E’ completa di tutto, compressore portatile per gonfiarla, pompa elettrica per svuotarla, adattatori, canna, retino e termometro.
Il costo è di euro 250,00 più 250,00 di cauzione che verrà resa interamente una volta riconsegnata vasca integra e completa degli accessori, non più tardi di 10 giorni oltre al dpp.
L’mporto del noleggio sarà devoluto all’associazione BUMI SEHAT di Bali, dove Robin Lim lavora perché anche le donne sole e più povere, possano partorire i loro figli con amore, rispetto e in sicurezza, garantendo loro cibo e cure per tutta la gravidanza e il puerperio.
Retino e termometro
Compressore
Pompa per svuotare
Adattatori rubinetti
Canna
Maniglie