Noleggio vasca da parto

partorire-in-acqua

Prenotando la tua vasca da parto aiuterai una madre lontana e il suo bambino a nascere con amore e rispetto

 

Quando ho acquistato questa vasca, desideravo rendere accessibile a tutte un servizio che normalmente costa molto di più, desideravo che chiunque decidesse di partorire in casa potesse, nonostante il costo dell’assistenza, avere il proprio parto in acqua.

Nel frattempo a Bali, il governo negava a Robin Lim, di assistere nascite in acqua nella sua clinica.

Non ho avuto il minimo dubbio: devolvere l’intero importo del noleggio all’associazione balinese, permettendo alle sue Ostetriche, attraverso il vostro contributo, di garantire ugualmente una nascita rispettata.

Il desiderio di fondo, è far si che il sogno momentaneamente irrealizzabile delle donne di Bali, diventi il vostro raggiungibile obiettivo, donando in cambio amore e rispetto!

Per questa ragione, non essendoci fine commerciale all’affitto, non ci occupiamo del trasporto, ma viene spedita o ritirata, a spese del cliente, 15 giorni prima della Dpp. E’ completa di tutto, compressore portatile per gonfiarla, pompa elettrica per svuotarla, adattatori, canna, retino e termometro.

Il costo è di euro 50,00 più 43,00 del telo usa e getta (che per questioni igieniche è obbligatorio, e fornito direttamente da Semi di Me, ma del quale forniremo ricevuta di acquisto del distributore)

L’mporto del noleggio sarà devoluto all’associazione BUMI SEHAT di Bali-Indonesia, dove Robin Lim lavora perché anche le donne sole e più povere, possano partorire i loro figli con amore, rispetto e sicurezza, garantendo loro cibo e cure per tutta la gravidanza e il puerperio.

Retino e termometro

IMG_8618

Compressore

IMG_8619

Pompa per svuotare

IMG_8620

Adattatori rubinetti

IMG_8621

Canna

IMG_8622

Maniglie

IMG_8623

paga e prenota subito!

Vedi anche