Regala una doula

Grazie per essere qui! Il tuo regalo è per noi il più prezioso!

Qualche informazione generale…
Sapevi che un buon parto ed una nascita rispettata, secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, favoriscono un lungo e sano allattamento e allontanano il rischio di depressione post parto?

Sapevi che la presenza continua di una donna, con la quale abbia instaurato un rapporto di fiducia emotiva e fisica, durante il travaglio riduce drasticamente il numero di interventi medici o l’utilizzo di ossitocina sintetrica?

Ecco… desidero per la nostra nascita questo e molto altro, abbiamo quindi pensato ad una lista nascita diversa dal solito…

Quello che chiediamo non sono oggetti o vestiti, niente passeggini e sdraiette… non si trova in negozio! ma renderà la mia gravidanza, il mio parto e il mio rientro a casa un momento meravigliosamente unico, perché costruito attorno a noi e ai nostri desideri.

foto-1a

Regalami una Doula…

mi accompagnerà giorno per giorno, preparandoci all’accoglienza, mi sosterrà emotivamente e fisicamente in travaglio e si adopererà perchè la nascita possa essere per me un’esperienza appagante.
Farà con me il calco del pancione, mi aiuterà a preparare il piano del parto, organizzeremo insieme il necessario per il parto e tutto ciò che servirà appena dopo la nascita.

Scegli in che modo desideri contribuire al progetto di nascita di questa nuova e meravigliosa famiglia.

Pacchetto Doula Completo

…In alternativa è possibile regalare i singoli servizi di seguito elencati.

…o ancora puoi offrire un Contributo Libero, che mamma e papà decideranno come utilizzare.

Lascia un pensiero, un’immagine, una lettera, una poesia o qualunque cosa tu desideri venga inserita all’interno del libretto DIARIO DI VIAGGIO che, assieme al tuo pensiero, raccoglierà tutte le esperienze di mamma e papà in questi ultimi mesi di gravidanza, durante la nascita e subito dopo, ho raccolto, e che verrà consegnato ai neogenitori poco dopo il rientro a casa.

Liberate la fantasia!

Mamma e papà ti ringraziano, non solo per il grande regalo fatto , ma soprattutto perchè donando professionalità e sostegno, contribuisci al cambiamento che riguarda tutti noi, lavorando affinchè, tutte le donne e i bambini possano nascere con rispetto e con amore.

Vedi anche